Mi chiamo Chiara e vi racconto qualcosa di me.

Sono nata nel 1976, sono emiliana, bolognese di origine, ma ormai da anni trapiantata nella terra di nessuno tra Bologna e Modena.
Amo tutto ciò che è dark e horror, il blues, il rock, il rockabilly e il sesso, fatto e anche raccontato. Su questo blog troverete principalmente racconti erotici scritti da me, ma anche altro, come racconti scritti da o con amici  e amiche. Tutto il resto lo trovate da un’altra parte, seguite il link.

Per quanto riguarda i miei racconti, sono basati su episodi realmente accaduti. A volte alcuni particolari sono stati cambiati, o per esigenze di narrazione o perché quello che è successo è andato perduto nell’oblio del tempo e ho dovuto ricostruirlo.

Le storie seguono all’incirca quattro filoni principali, corrispondenti ad altrettanti periodi della mia vita: gli inizi (dai 17 ai 19 anni), il periodo dell’università (dai 19 ai 26), il periodo in cui ho vissuto a Milano (dai 26 ai 29), e infine da quando ho conosciuto il fantastico uomo che poi è diventato mio marito ad oggi (dai 30 in poi).

Inoltre i racconti sono suddivisi per categorie in base a ciò che successe durante quegli episodi, in modo da poter guidare il lettore verso le storie che più gli aggradano.